Ricollochiamo i nostri progetti di interiors nel settore immobiliare abitativo

 

byItalianDesigners è una realtà di home staging e interior design, che si propone con interventi di ristrutturazione e servizi a 360° nel mercato immobiliare milanese.

leggi tutto

Ristrutturazioni: il nostro valore aggiunto è la consegna di un prodotto-casa completo, pronto per essere abitato. Appartamenti, pied-à-terre, monolocali, loft, ogni idea di abitare viene vestita con un design unico che emoziona. Il nostro team di architetti, infatti, segue ogni fase del progetto, dalla configurazione degli spazi allo stile d’arredo, puntando sempre e solo su prodotti made in Italy d’eccellenza.

Cambi di destinazione d’uso: diamo nuova vita a qualsiasi spazio. Da ex spazi commericiali nascono progetti di frazionamento che generano soluzioni abitative di forte personalità per idee e contenuti.

Investimenti immobiliari: proponiamo un primo modello integrativo di Design&Build dedicato al micro-living, per offrire soluzioni inedite di progetto layout e interior. In sintonia con le richieste del mercato, byItalianDesigners propone immobili di piccola e media dimensione acquisiti in zone strategiche e centrali di Milano. Garantiamo all’investitore una casa completa e pronta da abitare con rendimenti di locazione altamente performanti.

-riduci

La nostra mission, il nostro value.

byItalianDesigners mette al centro di ogni progetto la qualità della vita, le persone e le loro necessità. Ogni idea e dettaglio d’interior design si ispira ad una sensibilità che mantenga il naturale benessere psicofisico dello spazio.

leggi tutto

Quotidianamente, infatti, la nostra ricerca creativa si muove verso lo sviluppo di  un concept di Interior Design contemporaneo. Sviluppiamo interni su misura per clienti privati e retail, utilizzando un linguaggio stratificato ed eclettico, che unisce il “saper fare” manufatturiero italiano al rigore progettuale contemporaneo. Una ricerca costante della sintesi estetica tra spazio e materia, attraverso un mood stilistico che rispetti l’individualità e l’abitare di ogni cliente.

Per noi il tempo è la dimensione più preziosa. Per questo lo stile byItalianDesigners restituisce, attraverso un progetto di interiors, abitazioni arredate, rifinite e uniche; ready to live.

-riduci

Investire a Milano

  • Mercato immobiliare Milano il semestre 2019: Tempi di vendita sempre più brevi
    A Milano la variazione dei prezzi nel primo semestre 2019 è stata del 5,7%. I valori sono in crescita dal primo semestre del 2017.
    Leggi tutto
  • Milano, cresce il mercato immobiliare ma è difficile trovare il prodotto giusto
    Primo semestre 2019 in crescita per il mercato immobiliare italiano, con 325.0000 compravendite, +12,1% rispetto al primo semestre 2018. Scenari Immobiliari stima per il 2019 un incremento complessivo annuale del 9,8%, con 670.000 compravendite.
    Leggi tutto
  • Piccoli appartamenti: Milano è l'11esima città più cara al mondo. La classifica
    Secondo uno studio, servono quasi 10 mila euro al metro quadro per comprare un monolocale in centro. Prima Montecarlo con più di 51 mila euro/mq
    Leggi tutto
  • Città più care al mondo, Milano nella top ten. E supera pure Londra
    Secondo la classifica di Ubs, Milano è al settimo posto tra le città più care al mondo. In testa Zurigo e Ginevra. Come potere d’acquisto e come redditi il capoluogo lombardo resta indietro. E viene superato da Roma. Servono 109 ore per comprare in iPhoneX
    Leggi tutto
  • La nuova Milano è verde. E progetta il suo futuro con gli alberi
    Più di 24 milioni di mq di natura metropolitana e 20 nuovi parchi in arrivo. A Milano, l’utopia di un paesaggio che si fa collante sociale e infrastruttura viva. La chiave di volta? La partecipazione dei cittadini alla costruzione del verde.
    Leggi tutto
  • Warren Buffet a Milano, il real estate fa gola al guru della finanza
    Una grande festa sulla Terrazza Martini per brindare alla partnership con Maggi Group Real Estate. Terzo tassello del network europeo, dopo Londra con Kay & Co e Berlino con Rubina Real Estate a Berlino di Berkshire Hathaway HomeServices
    Leggi tutto
  • Milano: le nuove sfide di rinnovamento urbano (video)
    Milano si conferma nuovamente come la capitale degli investimenti immobiliari in Italia, concentrando nel 2018 oltre il 40 per cento del volume delle operazioni effettuate a livello nazionale. La crescita del peso di Milano sugli investimenti italiani è un fenomeno che ha iniziato a consolidarsi a partire dal 2015, quando Milano ha raccolto oltre il 44,8 per cento degli investimenti dell’intero Paese: negli anni precedenti la propria share era rimasta stabilmente al di sotto del 20 per cento.
    Leggi tutto
  • Prezzi delle case a Milano cresciuti dell’ 1,3% in un anno
    Un metro quadrato residenziale a Milano vale in media 5.078 euro, lo 0,7% in più rispetto a giugno e l’1,3% in più rispetto a un anno fa. La fotografia che conferma come il capoluogo lombardo abbia una marcia in più – sul fronte quotazioni ma non solo, rispetto al trend stagnante registrato nella gran parte del Paese – arriva dai dati diffusi dalla Camera di Commercio di Milano.
    Leggi tutto